Repliche Hublot Orologi

2011年5月14日星期六

-Ci tenevo a Sanremo ma adesso non ci voglio più andare-

"Non sono un mostro che fa l'apologia della droga. Io vorrei essere il contrario di quello che in questi giorni rappresento". Lo ha detto Marco Castoldi in arte Morgan alla puntata di Porta a Porta a lui dedicata, che andrà in onda stasera su Raiuno. Fra gli ospiti il ministro della Gioventù Giorgia Meloni, Livia Turco e Don Mazzi.
"Ci tenevo tanto a fare Sanremo ma a questo punto non ci voglio più andare. Se la Rai ha preso questa decisione, sto alle loro decisioni. Non sono qui per Sanremo. Stiamo parlando di un problema grave che riguarda tutti: Morgan e Sanremo sono meno importanti". L'affermazione spiazzante di Morgan arriva durante la registrazione puntata di 'Porta a Porta' dedicata alla sua esclusione dal festival disposta dalla Rai ma piu' in generale alla piaga della tossicodipendenza.
"Non voglio che mia figlia subisca la presenza di un padre depresso che le trasmette tristezza. Qualche anno fa ho avuto l'affidamento congiunto che ho ancora. Mia figlia stava con me ma poi sono caduto in disperazione e con immenso dolore ho preferito stesse con la mamma che viveva un momento migliore. Mi accorgo che è negativo lo stato in cui sono". Ha spiegato il cantante stimolato da una domanda di Vespa legata all'intervista rilasciata dal cantante a Max e al pensiero di sua figlia.
"Mi piacerebbe un mondo - ha continuato Morgan - dove i genitori sono liberi dei problemi legati alla droga e si sanno curare".
Poi dell'intervista pubblicata da Max che ha determinato la sua esclusione dal Festival di Sanremo ha sottolineato: "C'è stato un fraintendimento, una mescolanza di cose messe insieme in un certo modo. Non dico di non aver detto quelle cose ma è stato frainteso lo spirito. Mi assumo la responsabilità di questo fraintendimento grossissimo ma ci dovrebbe essere anche un po' di coscienza di chi le ha scritte". "Io sono - ha continuato - una persona onesta e pulita nell'anima. Non ho problemi a dichiarare la mia debolezza perché so vincere, so combattere e stare al mondo".

vedi gli orologi più economici a U-Boat

没有评论:

发表评论